Erreci è un’azienda metalmeccanica, che si affaccia sul panorama emiliano nel 1992, specializzandosi nella rettifica interna ed esterna.
La sua attività nasce all’interno di uno stabilimento di 300mq con qualche macchinario, ma in vent’anni arriva ad estendersi fino a 1000mq vantando un parco di 20 macchine tra le più efficienti, la maggioranza dotate di caricatore a portale o antropomorfo.
In costante sviluppo, l’azienda si è ben allineata nel tempo con le sempre diverse esigenze del mercato, strutturandosi per produrre in medie e grandi quantità, assicurando ai propri clienti la tempestività delle consegne.
Erreci si presta con grande elasticità nell’obiettivo di soddisfare ogni particolare esigenza del cliente nel rispetto assoluto dei parametri di tempo/prezzo/qualità convenuti.
Flessibilità, puntualità ed adeguato rapporto qualità/prezzo sono i punti cardine che hanno fatto scegliere ERRECI alle più conosciute e importanti aziende operanti nel settore dei riduttori che esportano i loro prodotti in tutto il mondo.
Le nostre principali lavorazioni sono:
- Rettifica diametri esterni da 6 a 120 mm per una lunghezza max. fra contropunte di 50cm.
- Rettifica fori da diametro 8 a 80 mm.